Tideo presenta il nuovo sito web

È online il nuovo sito Tideo.it. Tideo, in collaborazione con Diapason – agenzia digital specializzata nello sviluppo di progetti web, app innovative, realtà aumentata e realtà virtuale – ha completamente rinnovato i propri spazi web, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza online e regalare ai propri partner e clienti una experience digitale interattiva e ricca di immagini, colori e dettagli utili a mettere in risalto le peculiarità della microdecorazione.


 

Attraverso il sito Tideo.it, l’utente compie un viaggio attraverso i più pregiati materiali naturali – provenienti dall’Italia e dall’Estero – può scrutarne i particolari e scoprire in che modo il design Tideo può renderli esclusivi. Una veste grafica, quella ideata per il sito web Tideo, moderna e accattivante, arricchita da immagini, ambientazioni e contenuti che guidano l’utente all’interno del design Made in Italy che i designer Tideo plasmano quotidianamente.

La struttura del sito e le pagine che lo compongono rispecchiano totalmente quelle che sono le attività chiave di Tideo.

La Homepage si apre con uno slider di immagini che mettono in risalto il valore aggiunto che le superfici microdecorate Tideo sono in grado di attribuire ad ogni tipo di ambiente.

Nella sezione Contract, dedicata ai professionisti del settore, si snodano le quattro pagine dedicate alle quattro core activities di Tideo: trendwatching, design, materiali e microdecorazione.

La pagina Materiali presenta una serie di immagini ad alta risoluzione di alcuni materiali naturali. È possibile interagire con le superfici e scoprire l’effetto della microdecorazione Tideo su ogni materiale, contestualizzato, poi, in un’ambientazione dedicata.

Partner è la pagina dedicata ad alcune realtà con le quali Tideo sta collaborando o ha collaborato negli anni, sviluppando progetti di microdecorazione di superfici in occasione di eventi e fiere internazionali.

Il Blog Tideo è lo spazio dove si parlerà di design e trendwatching, di microdecorazione e di superfici, dove gli utenti potranno interagire con il team Tideo, fare domande e scoprire curiosità.

Infine, nell’area Contatti, è possibile mettersi in contatto con Tideo, prenotare una visita personalizzata all’interno degli showroom Tideo, iscriversi alla newsletter e seguire Tideo su Facebook e Instagram.

Buona navigazione su Tideo.it!