Blog

Tideo al Marmomac 2018 con Eera Bagno

In occasione del Marmomac 2018, Tideo, a conferma di una collaborazione vincente con Eera Bagno – realtà Italiana che offre soluzioni di design per la sala da bagno – ha realizzato un progetto di microdecorazione su marmo, che valorizza ancor di più l’elegante e completa proposta lapidea dell’azienda partner.

Il progetto – un centrotavola microdecorato – è ispirato all’Opus Incertum (tecnica edilizia nata nell’epoca romana che riguarda la realizzazione del paramento di un muro in opera cementizia.). Il materiale utilizzato è la stonedust, materiale di origine Francese, con finitura lucida e spazzolata che, con l’applicazione della microdecorazione in superficie, crea effetti grafici e cromatici diversi. Ecco una foto del progetto, in esposizione dal 26 Settembre!

Eera Bagno offre soluzioni per il bagno che vanno dal rivestimento al pavimento, fino ai complementi igienici e agli elementi decorativi. L’ampia proposta si sviluppa in diverse aree espositive: un’area di proposte bagno realizzate in partnership con brand di design, una galleria espositiva di complementi per il bagno e un’area dedicata a proposte per SPA e Wellness.

Il progetto realizzato in collaborazione tra Tideo e Eera Bagno sarà esposto a partire dal 26 Settembre nel Concept Store EERA Bagno, che si trova a Sega di Cavaion, in provincia di Verona.

Seguiteci per scoprire le foto del progetto e tutte le novità dal Concept Store di Eera Bagno!